Mattel Polly Pocket: nuovi accessori e bambole con ventose per bambine

da , il

    Sono state presentate le nuove bamboline per bambine Polly Pocket della Mattel, questa volta oltre ad esserci nella collezione diversi personaggi colorati e con ruoli differenti, tutte le protagoniste, ma anche gli accessori, saranno dotati di piccole ventose, per cui tutto potrà essere attaccato ai vetri o alle piastrelle e le storie delle Polly Pocket potranno svolgersi su diversi livelli.

    In particolare le novità sono:

    La casa super ventose: una casetta a due (piccoli) piani con tutto il necessario per far divertire le bambine con le loro Polly Pocket, un piccolo bagno, una minuscola cucina, un soggiorno e tutto potrà essere attaccato ad una parete.

    Le stanze super ventose: queste sono delle stanzette, una per ogni personaggio, ci sarà quella con il computer e quella con il telefono, ognuna conterrà anche un piccolo animale da compagnia.

    Polly e le sue amiche super ventose: qui la novità è appunto che anche le bamboline hanno delle piccole ventose.

    Parco Acquatico e Cabrio Piscina: ecco anche degli accessori di ‘lusso’ per le piccole Polly, una piscina con tanto di scivolo e lettino per prendere il sole ed una splendida macchina con cui la Polly potrà arrivare a destinazione.