Monica Bellucci: ‘ho chiuso con i figli’

da , il

    Affascinante, avvenente, dallo sguardo che cattura, Monica Bellucci si presenta in tutto il suo splendore, di mamma e attrice, sulla copertina di Vanity Fair .

    E ammette candidamente di sentirsi una pera matura :’Sono una pera matura. Perfettamente matura. Dolcissima e succulente. Una specie di stato di grazia – racconta nella lunga intervista – La pera matura prima o poi cade, lo so. Marciscono pure e non è una bella prospettiva. Ma ci penserò più avanti’. E conclude: ‘Ho chiuso con il capitolo figli

    L’attrice umbra trapiantata da anni in Francia posa con la sua ultimogenita: Leonie, nata il 21 maggio scorso.

    A 46 anni suonati mamma Bellucci racconta alla figlia che un capitolo, molto lungo della sua vita è chiuso, eccco perchè ha scelto la foto con Leonie come copertina perchè sa che non ci saranno altri figli , che forse diminuiranno le foto nude ma è contenta lo stesso. Invecchiare non le fa paura.

    Monica Bellucci è diventata mamma dopo i 40 anni. La prima figlia, Deva , nata cinque anni fa è stata partorita quando di anni ne aveva 41 e l’ultima l’ha avuto a cavallo tra i 45 e i 46 anni. Figli arrivati con la maturità giusta.

    Sposata da anni all’attore regista, anche ‘egli fascinoso, Vincent Cassel , ha sempre preservato la sua famiglia da gossip e tempeste. Con il marito sempre a fianco, ha dichiarato, dopo il suo primo parto, che il compagno ha assistito a tutto il travaglio fino alla nascite di tutte e due le figlie.

    L’intervista e la copertina su Vanity Fair lanciano un libro di fotografia intitolato semplicemente Monica Bellucci in cui sono raccolti gli scatti di cui lei è protagonista.

    Un percorso bellissimo e noi, nel nostro piccolo, vi proponiamo una piccola photogallery di Monica Bellucci mamma.