Monica Bellucci, libro di immagini per celebrare la sua femminilità

da , il

    Monica Bellucci, libro di immagini per celebrare la sua femminilità
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Monica Bellucci dopo il secondo parto ha deciso di dare una svolta alla sua vita, poche settimane fa aveva dichiarato di aver chiuso con i figli, la sua vita familiare è felice e due figli sono sufficienti. In questi giorni è in uscita un libro che celebra la sua statuaria bellezza. Un libro che raccoglie le più belle immagini che la hanno ritratta nella sua vita. L’attrice italiana ha dichiarato ‘Sono molto serena con me stessa, e non potrebbe essere diversamente, visto che ho da poco avuto la mia seconda bambina, Leonie. Ho una vita familiare che mi rende felice. Col tempo che passa o ci fai i conti o ti uccidi e siccome io voglio vivere più tempo possibile…’.

    Il libro nasce da un presa di coscienza, dal fatto che la bellezza di Monica Bellucci non è cosa comune, il libro ha come titolo semplicemente il nome dell’attrice che spesso viene ritratta senza veli. Lei stessa dice che non è mai stato un problema farsi ritrarre poco vestita, la bellezza della donna sta nella sua purezza.

    Monica Bellucci è stata inserita nella classifica delle mamme più sexy del mondo ed è al secondo posto preceduta solo dalla bella Halle Berry.

    La pubblicazione di questo libro sembra quasi un voler rendersi conto che il tempo della giovinezza è quasi passato e che l’essere una donna matura ha i suoi vantaggi, questo lo dichiara con grande felicità l’attrice mostrando senza difficoltà i primi segni dell’età e la sua soddisfazione per tutto ciò che è riuscita a costruire tra famiglia e lavoro.