Nata la figlia di Victoria Beckham: si chiama Harper Seven

da , il

    Nata la figlia di Victoria Beckham: si chiama Harper Seven

    E’ nata la figlia di Victoria Beckham. A darne l’annuncio ufficiale il papà David Beckham, che sulla sua pagina Facebook scrive: ‘Sono felice ed eccitato di annunciare la nascita di mia figlia Harper Seven Beckham. E’ nata alle 7.55 di mattina. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono felici di avere una nuova sorellina‘.

    La bambina, la prima femmina dopo tre maschi, è nata ieri, all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. Pesa 3,45 chilogrammi e gode di ottima salute.

    E’ stato un amico della coppia, dalle pagine del Daily Mail, a spiegare la scelta di questo nome: ‘Harper è un vecchio nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria. Seven è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino‘.

    Ma la scelta di aggiungere al nome Harper anche Seven sarebbe dipeso oltre che dal fatto che la bimba è venuta alla luce alle 7 di mattina, da una serie di curiose coincidenze che hanno tutte il numero 7 come protagonista: 7 libre è il suo peso, è nata al settimo mese di gravidanza e, in più, David Beckham deve molta della sua fortuna sportiva al periodo in cui ha giocato per il Manchester United proprio con il numero sette sulla schiena. Dunque il sette era doveroso!

    La piccola Harper Seven è la prima femmina dopo tre maschi: Brooklyn, di 11 anni, Romeo, 8 e Cruz, di 5.

    Solo una settimana fa David Beckham aveva fotografato Victoria col pancione in bella mostra mentre prendeva il sole e ‘postato‘ la foto su Facebook.

    David Beckham, 35 anni, e Victoria, 36 anni, sono sposati dal 1999 e vivono a Los Angeles, dove Beckham gioca nel Los Angeles Galaxy.