Principe Alberto di Monaco forse papà

da , il

    Principe Alberto di Monaco forse papà

    Non sono ancora sposati eppure già si parla di presunta gravidanza, non solo, a quanto si scopre Charlen futura moglie di Alberto di Monaco avrebbe fatto ricorso alla inseminazione artificiale, le nozze fissate per il 3 luglio 2011 oltre a venire già etichettate come storiche potrebbero quindi essere ricordate anche per una pancia sospetta sfoggiata dalla sposa. Il gossip scandaloso arriverebbe direttamente dal principato di Monaco e per ora non ha avuto ne smentite ne tanto meno conferme, certo se fosse vero potrebbe far discutere e non poco incinta prima del matrimonio e addirittura via provetta, ce né per tutti.

    Per il momento si tratta solo di chiacchere, anche se a quanto pare Charlen sarebbe al suo secondo tentativo di inseminazione artificiale, infatti la prima occasione l’ha vista in Germania dove però la pratica non ha avuto successo, ora invece a Mosca sembra che tutto si sia risolto per il meglio.

    Ora a Charlene Wittstock non resterà che aggiungere lezioni di maternità alle già intraprese lezioni di etichetta e protocollo che la accompagneranno fino all’altare, e alle tante body guard e psicologi che la stanno preparando all’evento probabilmente si aggiungeranno ostetriche e baby sitter.

    La bella nuotatrice sudafricana frequenta il Principe Alberto dal 2006, il fidanzamento ufficiale è fresco del 23 giungo 2010, a quanto pare la notizia dell’erede è stata data direttamente dal Principe, ma la notizia è ancora in attesa di conferma. Le cattive lingue hanno già presupposto che poiché il Principe Alberto ha già due figli si fa per dire segreti, nati fuori dal matrimonio, uno residente in America con la mamma l’altro un bimbo avuto da una ex hostess, Charlen si sia messa al riparo, l’erede è suo e nessuno osi dire o fare il contrario. Auguri.