Rossella Brescia mamma al più presto

da , il

    Rossella Brescia mamma al più presto

    Sarà che la voglia di maternità colpisce prepotentemente in estate oppure sarà che man mano che la soglia dei 40 anni si avvicina quello di diventare mamma oltre che un desiderio comincia a diventare un’ossessione.

    Qualunque sia la ragione Rossella Brescia mamma al più presto lo vuole diventare davvero.

    Ad agosto, infatti, una delle ballerine e showgirl più amate del piccolo schermo compirà 40 anni e il desiderio della sua prima gravidanza diventa sempre più forte.

    Libera, per il momento, da impegni lavorativi Rossella Brescia ha confessato che in questo momento della sua vita il suo più grande desiderio è quello di essere mamma al più presto.

    Dopo la fine del suo matrimonio con il regista Roberto Cenci, la ballerina di Martina Franca vive una relazione stabile e appagante con Luciano Cannito, regista, coreografo e direttore del corpo di ballo del Teatro Massimo di Palermo.

    Secondo quanto dichiarato dal suo ex marito, la causa della fine del loro matrimonio sarebbe stata la troppa dedizione di Rossella verso il suo lavoro, circostanza che secondo il regista dimostrava che sua moglie non era pronta a dargli il figlio che lui tanto desiderava.

    Secondo Rossella, invece, le cose non sono andate affatto così. La conduttrice era pronta ad avere un figlio già all’epoca del suo matrimonio con Cenci e che anche se non rinuncerebbe mai al lavoro è convinta di riuscire a conciliare benissimo il ruolo di mamma e di conduttrice televisiva.

    E le nozze? Anche quelle sono in programma. L’unico rammarico per Rossella – che è cattolica praticante - è che le sue prossime nozze dovranno necessariamente essere celebrate con rito civile, visto che il suo primo matrimonio era avvenuto in chiesa.

    Dai Rossella, coraggio e soprattutto: auguri e figli maschi!