Ruby è diventata mamma, ma un mistero avvolge il parto

Ruby è diventata mamma, ma un mistero avvolge il parto
da in Essere mamma, Mamma, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:
    Ruby è diventata mamma, ma un mistero avvolge il parto

    Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, diventata famosa per le vicende legate al Bunga Bunga e ancora protagonista dell’inchiesta che porta il suo nome, Processo Ruby, ha deciso (forse) di dare una svolta alla sua vita, prima con il fidanzamento con Luca Risso e poi con l’annuncio della gravidanza, frutto proprio di questa nuova relazione. Secondo le dichiarazioni dello stesso Luca Risso la marocchina Karima avrebbe già partorito sabato scorso. “Sta bene, pesa tre chili e 700 grammi, l’abbiamo chiamata Giulia.”

    Così avrebbe detto in alcune dichiarazioni rese, ma è anche vero che la direzione sanitaria dell’ospedale ha smentito il parto, negando la presenza della marocchina nei reparti di ostetricia e ginecologia dell’Asl. Insomma, un piccolo giallo avvolge questa nascita, spiegabile secondo alcuni con il silenzio imposto al personale ospedaliero per evitare l’assalto di fotografi e giornalisti.

    Argomentazione plausibile? Sta di certo che, complice il gossip giornalistico, con questi personaggi non si può mai dire!

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Essere mammaMammaMamme Vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/12/2011 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI