Sisley collezione autunno inverno 2011-2012 per i bambini

da , il

    Sisley ha lanciato la collezione bambini per l’autunno inverno 2011-2012. Anche quest’anno ci sono tanti modelli fashion disponibili e accessibili a tutte le tasche. Una linea pensata per i bambini che si sentono grandi: non troviamo disegni o pupazzi infantili stampati ma riproduzioni dei capi d’abbigliamento degli adulti in formato mini.

    London look

    Protagonista della collezione autunno/inverno 2011 – 2012 di Sisley bambini è Londra, capitale europea e forse mondiale della moda. I colori dominanti della collezione sono infatti il rosso e il blu, ispirati alla bandiera inglese. Per le bambine il pezzo forte è rappresentato da una gonna in velluto beige, con abbinata sciarpa grigia allacciata a fiocco, e il tocco di classe dato dal basco rosso. Il cappottino blu è reso più giovanile dalle pieghe nell’allacciatura. Lo stile british al maschile invece si basa su pantaloni color verde oliva e cappotto doppiopetto blu.

    Urban rock

    Must di questa nuova collezione Sisley è il denim: jeans sbiaditi e consumati e camicie in jeans tornate di gran moda nella moda cittadina.

    Princess of romance

    E poi non manca il romanticismo femminile: princess of romance è una linea della collezione Sisley autunno inverno 2011-2012 fatta di gonne a balze, vestitini in pizzo, cardigan english e colori pastello.

    Cool mountain

    Per i maschietti invece l’esclusiva si chiama Cool mountain e vanta tra i pezzi forti pantaloni in velluto con tasconi laterali. Per abbigliamento da bambini alla moda ma senza spendere una fortuna.