Super mamma, Joanne Watson e i suoi 16 figli

da , il

    Super mamma, Joanne Watson e i suoi 16 figli

    Una supermamma inglese non stanca dei suoi 15 figli aspetta il sedicesimo dal suo nuovo compagno che, coraggioso, ha deciso di prendersi cura della immensa famiglia.

    La storia che ha dell’incredibile è molto seguita in Gran Bretagna ed ora sta facendo il giro del mondo. Tutti ne parlano, tutti discutono su questa donna, Joanne Watson, che, nonostante la sua perfetta forma, è incinta del sedicesimo figlio. E, come per le altre gravidanze, anche con questa non sta avendo nessun problema: nè nausea nè altri disturbi.

    La coppia, manco a dirlo, è felicissima e si lascia fotografa con l’allegra ciurma, contenti di questa bellissima ribalta.

    Lui si chiama Craig Le Savauge, ha 34 anni ed è coordinatore di un centro per il tempo libero ed è stato eletto dal DailyMirror l’uomo più coraggioso del mondo; lei, invece, si chiama Joanne Watson ha 39 anni ed è stata sposata con lo stesso uomo da cui ha avuto 15 figli. Si è separata da lui quando era al settimo mese di gravidanza dell’ultimo figlio e per più di un anno è stata single.

    Poi, come hanno spiegato i tabloid inglesi, alla fine di luglio il suo stato sentimentale su Facebook è passato da single ad impegnata e da lì si è scoperto che quell’amicizia, che durava da 15 anni, con il suo vicino di casa si era trasformata in qualcosa di più grande. Ma c’è di più: nelle stesse ore la Watson annunciava l’arrivo del sedicesimo figlio.

    Lei stessa intervistata ammette che i figli e le gravidanze le hanno sempre dato quella marcia in più per vivere la vita. Certo la routine è pesante perchè la supermamma deve preparare qualcosa come 56 cicli di lavatrice a settimana, 35 pasti per la scuola e deve badare anche ai suoi nipotini. Eh sì la mamma è anche una super nonna, infatti le figlie più grandi: Joanne, Natasha e Shanice hanno già dei pargoletti.

    La data del matrimonio è ancora top secret e Craig ha fatto sapere che, da cristiano praticante, solo con la fede al dito metterà piede nella casa di Joanne!