Vasino, DotPot è il nuovo modello 3 in 1

da , il

    Il design per bambini sta prendendo sempre più questa direzione, si tende a progettare degli accessori che possano essere utilizzati nel tempo. Si iniziò con i passeggini trio poi sono arrivate anche le sedie che diventano grandi con il bambino, le culle che si trasformano in divanetti e molto altro. Oggi arriva il vasino 3 in 1, si chiama DotPot e si potrà utilizzare da prima di togliere il pannolino per sempre, infatti l’oggetto finale in cui si trasformerà, un piccolo sgabello, potrà essere utile in casa anche quando i bambini saranno cresciuti.

    Innanzitutto DotPot è un vasino che servirà ovviamente nel momento in cui si deciderà di togliere il pannolino al bambino.

    E’ un vasino di dimensioni normali da cui in seguito vi si potrà stancare un pezzo da mettere sul water quando il bambino sarà un po’ più grande, ma non ancora abbastanza da restare seduto sul wc da solo, quindi sarà un adattatore perfetto.

    In seguito quando ormai l’uso del gabinetto sarà acquisito, il vasino si trasformerà in un piccolo sgabello che potrete utilizzare per far arrivare il bimbo all’altezza del lavandino e per permettergli di sedersi da solo sul water e di seguito lo potrete utilizzare come semplice rialzo multiuso per la casa.

    DotPot è prodotto dalla Dot Baby costa intorno ai 45 euro ed è disponibile in vari colori.