Victoria Beckham aspetta una bambina

da , il

    Victoria Beckham aspetta una bambina

    La ex Spice Girl Victoria Beckham ha dichiarato di aspettare finalmente una femminuccia e i media britannici già l’hanno battezzata ‘Baby Spice‘. Il bel calciatore David Beckham e Victoria hanno già tre figli, tutti maschi, Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5 e in questi giorni è stata ufficializzata la notizia che una delle coppie più chiacchierate dal mondo del gossip attenderebbe la prima femmina. La signora Beckham lo ha saputo qualche giorno fa e a quanto pare non sarebbe riuscita a trattenere lacrime di gioia quando il suo dottore le ha confermato il sesso del prossimo nascituro.

    Victoria Beckham, 36 anni, si era sottoposta ad un’ecografia in gennaio presso l’ospedale River Hospital nello Hertfordshire in Inghilterra, ma i dottori non erano stati in grado di stabilire il sesso del feto. Due settimane dopo, giunta alla sedicesima settimana di gravidanza, un ecografo a ultrasuoni le ha confermato che aspetta una femmina.

    La bambina nascerà la prossima estate, Victoria e David Beckham per adesso si trovano in Gran Bretagna e ci resteranno fino alla fine del mese, lui in questo momento si sta allenando con il Tottenham, ma a breve rientrerà in America dove inizierà la stagione con il La Galaxy. I due desideravano una bimba da tempo e oggi alcuni amici hanno rivelato al tabloid The Sun: ‘Questo sarà il loro ultimo figlio e sapere di avere una bimba è la ciliegina sulla torta per la famiglia Beckham’.

    Auguri!