‘A perfect day 2012′ a Bologna si celebra il matrimonio da favola

da , il

    ‘A perfect day 2012′ a Bologna si celebra il matrimonio da favola

    Torna dal 4 al 5 febbraio ‘A perfect day 2012‘ a Bologna. La terza edizione della manifestazione dedicata al matrimonio da favola si svolgerà nell’incantevole cornice di purissimo Liberty dell’Hotel I Portici, nell’antico Palazzo Maccaferri in via Indipendenza 69.

    A perfect day è una rassegna completa di sartorie per abiti nuziali, location da ricevimento, fotografi specializzati, hair stylist, bomboniere, catering, liste di nozze, centri benessere, servizi hi-tech, wedding planners, floral design, complementi d’arredo e tutto quanto serve a trasformare un giorno qualsiasi in a perfect day, una giornata perfetta.

    Il tema prescelto per questa terza edizione di ‘A perfect day 2012‘ è il Matrimonio da Fiaba, proposto attraverso una originale rivisitazione in chiave moderna della Fiaba di Cenerentola. La cantante en travesti LaLa McCallan, ispirata dalla romantica figura di Cenerentola, presenterà infatti una nuova esibizione dedicata alla donna nel suo giorno più bello.

    Oltre agli espositori, A perfect day, prevede lo svolgimento di mostre, dj set, performance di musica dal vivo, danza e teatro che contribuiranno ad animare due giornate dedicate non soltanto alle coppie in procinto di convolare a nozze, ma a tutti coloro i quali desiderano prender parte ad un evento esclusivo che si svolge in un contesto suggestivo e di grande raffinatezza. Infine, appuntamento da non perdere, sarà la presentazione in anteprima nell’ambito della manifestazione del libro di Federica Brunini Sarò regina – La vita di Kate Middleton come me l’ha raccontata lei, edito da Sonzogno.

    La manifestazione si svolgerà secondo i seguenti orari: sabato 4 febbraio dalle 14.00 alle 22.00 e domenica 5 febbraio dalle 10.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 5 euro. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili su www.aperfectday.eu