Abiti da sposa 2012 di Oscar de la Renta

da , il

    Dopo aver visto le numerose e bellissime collezioni per la sposa 2011 ecco che iniziano ad arrivare le immagini dei nuovi abiti per il prossimo 2012. Qui la magnifica collezione di Óscar de la Renta una delle marche di moda nuziale più importanti a livello mondiale. I modelli presentati dalla maison sono sempre ricchi di glamour e attesissimi da tutti gli atelier e le future spose. Avete deciso di sposarvi nel 2012? Allora date uno sguardo a questa nuova collezione in cui troverete anche dei modelli in stile impeccabilmente vintage.

    L’intera collezione è composta da tredici abiti di cui due in stile vintage assolutamente irresistibili e realizzati con piume di cigno, stile Cigno Nero.

    Oscar de la Renta é nato nella Repubblica Dominicana e ha studiato in Spagna con stilisti del calibro di Balenciaga. Nonostante le trovate moderne, il ritorno al corto e l’ispirazione al vintage, gli abiti da sposa di Oscar de la Renta hanno sempre un che di principesco anche dato dei tessuti e dalle aggiunte di dettagli come le piume e i merletti.

    Di seguito alcuni dei nuovi modelli per il 2012 firmati Oscar de la Renta.