Abiti da sposa Bellantuono 2013, la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Ecco la collezione 2013 di Bellantuono Spose, una serie di abiti da sposa semplici ma molto eleganti. I vestiti da sposa Bellantuono si contraddistinguono per la loro classe ed il loro stile senza però tralasciare le novità legate al tempo ed alle mode del momento. Linee semplici e contemporanee questo è il mood di cui stiamo parlando. Una collezione ricca di nuovi modelli che soddisfa i desideri di tutte le spose anche le più esigenti.

    Bellantuono Sposa presenta una collezione 2013 versatile di cui fanno parte gonne e bustier che delineano una sposa elegante, ma anche molto sensuale senza dettagli eccessivamente appariscenti o fuori moda. I tessuti per il confezionamento degli abiti sono scelti con grande cura, perfettamente in corrispondenza alle caratteristiche della maison.

    La maison Bellantuono ha all’attivo diversi anni di esperienza nel campo degli abiti da sposa, fin dal 1964 infatti, veste le spose e come le più grandi case di moda specializzate nel settore degli abiti per il matrimonio anche Bellantuono quest’anno ha presentato delle vere e proprie opere sartoriali.

    Le sfumature, i volumi, i tagli, le lunghezze, tutto accuratamente studiato nel dettaglio per rendere gli abiti calzabili e belli sul corpo di ogni donna. I modelli sono tantissimi quindi ogni futura sposa potrà scegliere quello che più le donerà. Ci sono abiti lunghi con strascico, abiti lineari, modello sirena, stile impero, gonna lunga dietro e corta avanti, di tutto e di più per ogni esigenza, il tutto, come dicevo, curato nei minimi dettagli.