Abiti da sposa corti, collezione Cymbeline 2011

da , il

    I vestiti da sposa corti sono sempre un’opzione da tenere in considerazione in caso di celebrazione delle nozze in Comune. Oggi c’è una grande varietà di abiti da sposa corti, che non devono obbligatoriamente rispettare dei canoni classici, spesso si vedono dei vestiti anche colorati con tagli più da tailleur che da vestito da sposa, ma queste sono le tendenze e spesso le proposte sono anche molto più interessanti ed originali rispetto a quelle tradizionali. Per questo 2011 vi proponiamo la nuova collezione di abiti da sposa corti disegnati da Cymbeline. La semplicità e l’eleganza nelle linee dei modelli e nei tessuti rendono questa collezione davvero unica.

    Nella galleria di seguito potete vedere una selezione dei modelli della nuova collezione e percepirne il gusto e la novità. Prima caratteristica: il total white non è necessario, anzi lo stilista propone anche i pois neri per sdrammatizzare il bianco tipico della sposa. Anche il nero, proposto in maniera particolarmente elegante, ritorna spesso negli abiti di Cymbeline.

    Le donne che indosseranno Cymbeline sono semplici, informali e naturali, il giorno delle nozze è semplicemente un’occasione per vestirsi glamour.