Abiti da sposa Delphine Manivet per La Redoute

da , il

    Abiti da sposa Delphine Manivet per La Redoute

    Una nuova collaborazione nel mondo della moda sposa: arrivano gli abiti da sposa firmati Delphine Manivet per La Redoute, il brand francese specializzato nella vendita a distanza attraverso catalogo cartaceo e online. La bravissima stilista che piace tanto anche alle star è dunque pronta a lanciare una collezione di abiti da sposa contraddistinti dal suo stile unico ma a prezzi più contenuti.

    Delphine Manivet crea abiti da sposa meravigliosi, femminili e di ispirazione vintage e di frequente i suoi abiti sono protagonisti anche dei matrimoni vip. Ma se non disponete dello stesso budget delle star e dovete fare attenzione ai costi delle nozze, sappiate che tra poco sarà possibile avere l’abito da sposa dei sogni a prezzi contenuti.

    La stilista francese ha deciso di rendere disponibili le sue creazioni a un pubblico più ampio, creando una collezione di abiti da sposa per La Redoute che per ora possiamo soltanto immaginare ma che vedrà presto la luce. Delphine Manivet riproporrà i capi più rappresentativi delle sue collezioni da sposa dividendo la nuova linea in Couture, in vendita online da marzo, e Bohème disponibile da aprile. Ma non mancheranno anche gli abiti da cerimonia per le damigelle, piccole e grandi.

    La collezione Couture comprenderà un abito da sposa bustier stile impero con top di pizzo e un abito corto senza spalline con gonna a ruota in perfetto stile anni Cinquanta. Nella collezione di abiti da sposa Bohème di Delphine Manivet potrete invece trovare un morbido e prezioso abito con maniche interamente in pizzo. Anche qui non mancherà un originale abito da sposa corto, con maniche a sbuffo e ampia scollatura. A questo punto, non vediamo l’ora di poter ammirare la nuova collezione di abiti da sposa Delphine Manivet per La Redoute!