Abiti da sposa di carta igienica: ultima tendenza per il matrimonio low cost

da , il

    Abiti da sposa di carta igienica: ultima tendenza per il matrimonio low cost

    Il matrimonio è il giorno più importante della vita ma è anche un evento davvero impegnativo dal punto di vista economico: l’organizzazione del matrimonio, dagli abiti alle partecipazioni, dal ristorante alle bomboniere costringe a debiti e prestiti molti italiani. Per questo sta avendo sempre più successo il matrimonio low cost e l’ultima tendenza in questo senso è rappresentata dall’abito da sposa di carta igienica: costa meno di 20 euro e permette agli sposi di tagliare non poco i costi delle nozze.

    Gli abiti da sposa poi hanno dei prezzi davvero esorbitanti e così molte spose decidono di comprarli usati oppure di affittarli. Ma c’è un’altra alternativa per risparmiare sui costi delle nozze e organizzare un vero matrimonio low cost: acquistare un abito da sposa fatto di carta igienica che costa meno di 20 euro e sembrano belli come quelli di stoffa.

    Gli abiti da sposa di carta igienica stanno andando così di moda che è stato addirittura organizzato un concorso per premiare i più belli e creativi e quest’anno ha vinto l’abito creato da Susan Brennan che lo ha realizzato con 4 rotoli di carta igienica, piume, fiori e un po’ di nastro per imballaggio. Il risultato? L’originale stilista si è aggiudicata il premio di 1.000 dollari messi in palio dal sito cheap-chic-weddings.com. L’unico inconveniente potrebbe essere rappresentato dalla pioggia…