Abiti da sposa monospalla 2015: i modelli più glam [FOTO]

da , il

    Cercate gli abiti da sposa monospalla 2015 per il giorno del sì? Vi presentiamo tutti i modelli più glam! Da Pronovias a St.Patrick, tantissime proposte bridal sono declinate in questa particolare tipologia di vestiti nuziali, caratterizzata da scollatura asimmetrica che parte dal seno per salire solo su una spalla. Disegna un profilo elegantissimo, capace di valorizzare esattamente le curve del corpo, la scelta perfetta per le donne che desiderano apparire meravigliose senza osare con aperture provocanti sul dècolletè. In vista del vostro prossimo matrimonio, vediamo quali sono gli abiti da sposa monospalla più belli.

    I modelli lineari

    Per le donne che amano lo stile minimal chic, gli abiti da sposa monospalla lineari rappresentano la scelta perfetta perché il particolare taglio del vestito, assieme alla specifica tipologia della scollatura, definiscono una silhouette da vera ninfa. Avvolte in questo long dress, farete un ingresso spettacolare! Pnina Tornai interpreta questo must dell’abbigliamento bridal in versione glam chic, abbinandolo a modelli scivolati con inserti cut out o cristalli scintillanti. La scollatura monospalla è ideale anche per gli abiti da sposa a impero perché contribuisce a dare maggior risalto al seno senza tuttavia scoprirlo. Per il 2015, la collezione di abiti da sposa Blumarine propone modelli in cui trionfa il pizzo, le creazioni pensate appositamente per chi desidera indossare un abito capace di coniugare la modernità con le istanze più classiche dell’abbigliamento per le nozze.

    I modelli ampi e voluminosi

    Proposte destinate a conquistare le donne più romantiche sono gli abiti da sposa monospalla della collezione bridal 2015 St.Patrick: i modelli presentano gonne dagli ampi volumi, in perfetto stile principessa, abbinate a corpini impreziositi da motivi plissè e applicazioni lucenti, oppure preziosi bustier che salgono sull’omero con spalline in pizzo chantilly. Tra le creazioni più belle, non perdetevi anche le proposte firmate Pronovias. La griffe inaugura il nuovo anno con una linea di vestiti nuziali in chiffon che valorizzano le rotondità del seno attraverso eleganti scollature monospalla. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutti gli abiti imperdibili del 2015! Avete già scelto quello che indosserete?