Abiti da sposa on line: su misura e low cost

da , il

    Abiti da sposa on line: su misura e low cost

    Anche in tempi di crisi, se c’è qualcosa alla quale nessuna sposa (o quasi) è disposta a rinunciare è proprio l’abito da indossare per il giorno del sì. Bianco o colorato, lungo o corto, con velo o senza, non importa – purché riesca a far sentire ciascuna sposa speciale e desiderabile.

    Ma nella maggior parte dei casi, proprio l’abito da sposa finisce per incidere parecchio sul budget del matrimonio. Come si fa a conciliare il sogno di avere un abito bellissimo con l’esigenza di far quadrare i conti? E’ semplice, si può comprare il proprio abito da sposa sul web, a partire da soli 300 euro.

    L’idea è della giovane Elisa Regis che sul suo sito http://www.yournewdreams.com propone abiti da sposa su misura e low cost che possono essere acquistati in pochi click.

    Vediamo di capire meglio come funziona. Tutti gli abiti da sposa sono inseriti all’interno di apposite sezioni, ogni sezione contiene un’ ampia anteprima fotografica e link che contengono descrizione e dettagli di ogni prodotto. Bastano pochi click per aggiungere l’abito dei propri sogni al carrello, ma prima occorrerà specificare le proprie richieste, come il colore o la misura.

    In alcuni casi il modello può essere studiato insieme ad Elisa Regis, che suggerirà come scegliere quello più adatto sulla base della sua esperienza, in questo caso alla sposa sarà sufficiente inviare per e-mail un modulo in bianco con le proprie misure. Per non correre rischi, la Regis consiglia, in linea di massima, di optare per modelli con bustino con allacciatura a corsetto che, all’occorrenza, può essere ristretto o allargato.

    I prezzi - dichiara Elisa Regis – sono molto contenuti perché ho eliminato i cosiddetti passaggi intermedi. Grazie al lavoro esclusivamente artigianale di un team di sartoriale che mi segue, riesco a far realizzare l’abito richiesto senza che la sposa debba fare prove su prove‘.