Abito da sposa cercasi: torna il programma di Real Time

da , il

    Abito da sposa cercasi: torna il programma di Real Time

    State per convolare a nozze e siete alle prese con la ricerca spasmodica dell’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete perdervi la terza stagione di Abito da sposa cercasi, la trasmissione che va in onda su Real Time ogni lunedì alle ore 23.10.

    Future spose e non solo saranno condotte negli Stati Uniti, per la precisione nel cuore di Manhattan, dietro le vetrine del negozio di abiti da sposa più grande del mondo, ovvero il Kleinfeld Bridal che segue la futura sposa come in una missione in ogni fase della decisione relativa all’abito che indosserà il giorno delle nozze, dalla scelta del modello più adatto alle prove, fino alla consegna.

    Sogni, desideri, ansie, frenesia e capricci delle future spose più esigenti d’America sono gli ingredienti del programma che ha per oggetto una scelta importante, quella dell’abito da indossare per il giorno del sì. Non si tratta di una scelta semplice e a complicarla concorrono anche parenti e amici che accompagnano la futura sposa. I commessi, pazienti e impeccabili sono protagonisti insieme alla futura sposina dei drammi che si consumano all’interno dei camerini del Kleinfeld Bridal.

    Protagoniste della puntata d’esordio di questa terza edizione sono state Stacey, in cerca di un abito niente meno in stile gotico e un’altra fanciulla che ne voleva addirittura uno dipinto sulla pelle. L’efficientissimo staff di Kleinfeld Bridal assiste con professionalità la futura sposa cercando di soddisfare tutte le sue esigenze, che talvolta possono rivelarsi davvero complicate!

    La prossima puntata vedrà protagoniste: Jessica, che valuta gli abiti con tanto di cartellini con i voti e Lydia alle prese con la sua prima prova. Protagonisti della puntata i saldi: sarà anche quest’anno un grande successo?

    Lo potete scoprire guardando Abito da Sposa cercasi su Real Time su: Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31.