Abito da sposa da favola, i vestiti ispirati alle principesse

da , il

    Il giorno del matrimonio per molte donne dovrebbe essere un vero giorno da favola e chi poteva disegnare meglio degli abiti se non la Disney ispirandosi alle principesse delle sue più celebri fiabe? Infatti ecco che lo stilista Alfred Angelo in collaborazione con la Disney ha presentato la prima e unica collezione di abiti da sposa ispirata a sette personaggi delle classiche fiabe Disney. Degli abiti da sposa di gran classe, abiti lunghi e bianchi con le scollature, gli accessori, i tessuti e i tagli che riprendono i vestiti di alcune tra le più famose eroine delle favole della Walt Disney. E’ nata così la nuova collezione che è stata chiamata Disney Fairy Tale Weddings, vediamo insieme tutti i modelli dopo il salto.

    Gli abiti sono ispirati a sette personaggi delle classiche fiabe Disney: Cenerentola, Biancaneve, Bella della bella e La Bestia, Jasmine di Aladin, Ariel la Sirenetta, La Bella Addomentata nel Bosco e Tiana.

    Un abito più bello dell’altro i modelli sono un perfetto un connubio di stile, linee, personalità e vigore, abiti da sposa classici e scintillati dove ogni abito è l’espressione di un’eleganza differente. Un’idea davvero geniale per tutte le future spose che vorranno sentirsi principesse per un giorno giocando con i loro ricordi di bambine.

    Non ci resta che scegliere il personaggio che preferiamo indossare l’abito da sposa e viverci il nostro matrimonio da favola.