Abito da sposa di carta a Si Sposaitalia Collezioni

da , il

    Abiti da sposa in carta igienica, abiti da sposa commestibili, il matrimonio etico ed ecologico è ormai l’ultima moda anche in questo settore, lo dimostra l’ultima bellissima e stravagante proposta ‘sartoriale’ di David Fieldono. Sulle passerelle del salone Si Sposaitalia infatti ha sfilato la collezione disegnata dallo stilista inglese interamente realizzata in carta. Ma non solo le proposte innovative sono diverse come il costume da bagno per la sposa al mare.

    La sposa è in bianco ovviamente e che materiale scegliere per rappresentare l’eleganza, la fragilità, l’eleganza e l’etereità della donna? La carta secondo David Fieldono. Questa è l’ultima novità presentata al salone Si Sposaitalia Collezioni, in corso a Fieramilanocity.

    Il nuovo modello disegnato dallo stilista inglese non ha davvero nulla da invidiare ai vestiti realizzati in tessuti ricercati e sofisticati come la seta o il macramé.

    Nella stessa occasione è stato presentato anche il costume da bagno per la sposa, perchè non proporre un costume pensato appositamente per la neo moglie con tanto di strascico e accessori?