Accessori sposa per l’estate 2014: le soluzioni più belle per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Accessori sposa per l’estate 2014: vi proponiamo le soluzioni più belle per il giorno del sì. Le migliori griffe del settore bridal hanno realizzato una grande varietà di accessori per soddisfare le diverse esigenze delle future sposine. Per essere perfette al proprio matrimonio, non basta scegliere l’abito giusto. Sandali, cinture, diademi, fermagli e altre soluzioni sono altrettanto importanti perché completano il wedding look. E se avete fissato la data delle nozze in primavera oppure in autunno, non potete rinunciare ad un coprispalle glamour per proteggervi dal freddo e apparire ugualmente chic. Scoprite con noi tutti gli accessori più belli per la sposa.

    Accessori per i capelli

    Ogni accessorio per le nozze deve essere scelto con attenzione. Per quanto riguarda la vostra acconciatura, per l’estate 2014 le tendenze propongono fermagli e diademi. Se avete optato per un matrimonio in stile vintage, scegliete pettini arricchiti da dettagli floreali colorati. Le coroncine sono indicate soprattutto per chi vuole indossare un abito da sposa sontuoso, in stile principesco. Avete deciso di convolare a nozze con il rito civile? Non potete rinunciare al capello! Vi sono tantissimi modelli di copricapi chic, da quello più sbarazzino al copricapo a falda larga con cristalli preziosi. Il velo, invece, è l’accessorio da sposa perfetto per tutte le donne che desiderano matrimoni più tradizionali.

    Coprispalle e gioielli

    Tra gli accessori da sposa non possiamo dimenticare il coprispalle. Soprattutto per chi ha scelto di salire all’altare nei mesi primaverili o in autunno, è davvero indispensabile perché consente di riparare le spalle indossando un capo chic, che si abbini perfettamente con l’abito da sposa. La griffe Mori Lee propone tanti coprispalle differenti, perfetti da usare anche se avete scelto abiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia. Se volete un wedding style classico, scegliete le creazioni in pizzo oppure optate per una stola se la cerimonia si svolge all’aperto. E come rinunciare ai gioielli da sposa? Regalano un tocco di luminosità all’outfit della festeggiata. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti gli accessori da sposa 2014.