Al via Oggi Sposi, expò di primavera al Castello Doria di Agri

da , il

    Al via Oggi Sposi, expò di primavera al Castello Doria di Agri

    Al via da oggi e fino a domenica 1 aprile, Oggi Sposi, l’expò di primavera all’insegna del low cost e della filiera corta nell’organizzazione del matrimonio, ma con un occhio sempre attento alla qualità e all’unicità delle scelte. La manifestazione si svolgerà ad Angri, nell’Agro Nocerino in provincia di Salerno, nel prestigioso Castello Doria, e ospiterà oltre quarantacinque aziende espositrici.

    Ad oggi Sposi troveranno spazio le consulenze dei wedding planner, le sfilate in cui sarà possibile scegliere l’abito che da sempre avete sognato di indossare per il vostro giorno più importante, i consigli di parrucchieri, truccatori e centri estetici, il meglio in fatto di addobbi floreali, location e catering. Pure non mancheranno imprese che propongono mobili ed accessori per arredare la casa, offerte di autonoleggi, agenzie di viaggio e immobiliari. Il tutto all’insegna del risparmio, cosa che in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo rappresenta non solo una scelta di buon senso, ma anche di necessità.

    In un momento di recessione, assume un ruolo ancora più significativo l’evento – dichiara il presidente Angri 2000 e Confesercenti Aldo Severino, organizzatori della manifestazione – le aziende del territorio hanno inteso condividere il progetto, associandosi e per fare rete‘.

    Non una fiera sposi come ce ne sono tante dunque, ma una preziosa occasione per cercare soluzioni per rendere unico il proprio matrimonio al miglior prezzo.

    Ad Oggi sposi sono previsti anche workshop formativi di cake design e lo svolgimento di un corteo matrimoniale tradizionale con tanto di sposi e accesso al Castello con lancio di bouquet e confetti. Accorrete numerosi!