Alberto di Monaco e Charlene sposi: il sì con rito civile

da , il

    Alberto di Monaco e Charlene sposi: il sì con rito civile

    Alberto di Monaco e Charlene sono marito e moglie. Il matrimonio civile è stato celebrato alle ore 17 nella Sala del Trono di Palazzo Grimaldi, nel corso della cerimonia celebrata da Philippe Narmino. L’abito da sposa è firmato Chanel: Charlene Wittstock ha scelto un elegante completo azzurro tenue per la cerimonia civile con il principe Alberto di Monaco, dove l’ex nuotatrice sudafricana è diventata Sua Altezza Serenissima.

    Lo sposo indossa un abito scuro con camicia bianca e cravatta sui toni dell’argento. Per il matrimonio religioso di domani, invece, l’ex nuotatrice sudafricana vestirà un abito Armani..

    Tra poco, alle 17:50, la coppia apparirà al balcone della sala degli specchi per salutare la folla, mentre alle 18 sarà offerto un cocktail ai monegaschi sulla piazza del Palazzo. In questa occasione il sindaco consegnerà agli sposi il regalo da parte della popolazione. Alle 20 i residenti del principato sono tutti invitati al ricevimento di nozze offerto da Alberto e Charlene che si svolgerà al porto Hercule.