Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: l’auto per le nozze sarà ecologica

da , il

    Eccoci di nuovo a parlare di nozze reali, non c’è che dire questo 2011 è stato e continuerà ad essere l’anno dei matrimoni di principi e principesse e le tendenze che questi propongono daranno spunto a molti futuri sposi per l’organizzazione del matrimonio. Il prossimo luglio si svolgeranno le nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che per l’occasione hanno scelto un’auto ecologica, niente carrozza o Rolls Royce come William e Kate ma qualcosa di moderno e nel totale rispetto dell’ambiente.

    La cerimonia di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si terrà l’1 e il 2 luglio prossimi, e tra le numerose indiscrezioni che arrivano in questi giorni sul matrimonio c’è anche quella che riguarda l’auto che porterà la futura sposa in chiesa dove ci sarà il figlio di Ranieri III ad attenderla.

    Si tratta dell’automobile ecologica Lexus LS 600h, sarà la prima volta in cui in un matrimonio reale si utilizzerà un auto di questo tipo. L’automobile è stata preparata appositamente per l’occasione. Attualmente è in fase di finalizzazione ed è una delle sette unità LS 600h full hybrid che verranno utilizzate esclusivamente per il trasporto della Famiglia Reale durante le nozze. I neo-sposi faranno un tour del Principato in modalità completamente elettrica per circa l’85% del tragitto, festeggiando così nel massimo rispetto dell’ambiente.

    Una scelta di sicuro corretta, alla moda e che oltre a manifestare un’eleganza regale comunica anche una sofisticata voglia di rispetto per l’ambiente.