Aldo Montano vuole sposare Antonella Mosetti

da , il

    Aldo Montano vuole sposare Antonella Mosetti

    Continua il nostro giro di perlustrazione alla scoperta dei vip (e presunti tali) che giurano di volersi sposare e per questo lo dichiarano al mondo intero, spesso lasciano cadere la cosa dopo essersi fatti un po’ di pubblicità.

    Se l’ultimo annuncio è arrivato da Mara Carfagna, oggi ci occupiamo della coppia formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti che, ormai insieme da parecchio tempo, pare proprio stiano pensando di fare il grande passo dopo che lo schermidore ha attraversato varie fasi della propria carriera mentre la ex stellina di Non è la Rai sta ancora cercando la sua collocazione nel mondo dello spettacolo.

    A dare la notizia è stato proprio Montano che durante Domenica Cinque a Barbara D’Urso ha dichiarato che con la sua compagna sta pensando seriamente al matrimonio, senza peraltro aggiungere nulla in più.

    Ciò vuol dire che l’idea di sposarsi è reale ma che i due non sanno ancora se davvero lo faranno e quando e ciò per noi curiose vuol dire che di acqua sotto i ponti, per sapere come la Mosetti organizzerà le nozze, ne passerà ancora molta/troppa.

    Intanto godiamoci l’annuncio, sempre che tra i due non scoppi una nuova crisi con successivo allontanamento…