Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti presto sposi?

da , il

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti presto sposi?

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti diventeranno presto marito e moglie? La notizia, che rimbalza già da qualche ora sul web sarebbe uscita dal settimanale Diva e Donna, secondo cui il regalo di San Valentino che Francesco avrebbe in serbo per la sua bella Alessia è proprio una proposta di matrimonio.

    In casa – si legge su Diva e Donna – c’è un grande fermento, si parla di una cerimonia da favola, intima, segreta, dopo la fine del reality. Per festeggiare, in estate, il secondo anniversario del loro amore nel modo più speciale‘.

    A rafforzare l’ipotesi interviene con una dichiarazione al settimanale Oggi, Rosaria Longoni, mamma di Francesco: ‘Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo: avrebbe la mia benedizione. Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme‘.

    Del resto Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stanno insieme da quasi due anni, sono diventati genitori il 4 settembre scorso di una bellissima bimba di nome Mia e appaiono felici e innamorati come il primo giorno.

    Gli amici di Facchinetti su Facebook, poi, non avranno potuto fare a meno di notare che il conduttore usi spesso la parola moglie citando Alessia nei suoi post. E la stessa Alessia, infine, confessa che ‘quando ci sposiamo? E’ una domanda ricorrente‘.

    Allora, fateci sapere, quando vi sposate?