Amy Winehouse, sposa entro l’anno

da , il

    Amy Winehouse, sposa entro l’anno

    Anche la bad girl del pop inglese Amy Winehouse, avrebbe deciso di fare il grande passo del matrimonio, sposando il suo attuale compagno il regista regista Reg Traviss. In verità per la Wineouse è il secondo ‘giro’ sulla giostra nuziale visto ha già alle spalle un matrimonio finito. Ma la cantante britannica non demorde e quindi ci riprova con il nuovo fidanzato. I due dovrebbero convolare a nozze entro la fine di quest’anno, ma non si conosce ancora la data precisa del lieto evento. Sembra proprio che quest’anno l’Inghilterra sia coperta di fiori d’arancio, infatti il 2011 vede moltissime star e vip salire sull’altare per recitare l’eterna promessa. Dal matrimonio di William e Kate Middleton, futuri sovrani della Gran Bretagna, alla supertop Kate Moss che sposerà il suo Jamie Hince leader dei Kills, passando per il matrimonio country di Lily Allen e quello di Noel Gallager che prenderà in moglie la compagna Sarah MacDonald, ecco la notizia che la Winehouse si unisce a questo gruppo.

    I suoi amici e collaboratori dicono di lei che è oramai ossessionata dall’idea di sposarsi, ma in realtà sembrerebbe che Amy abbia una gran voglia di diventare mamma, quindi sarebbe nel pieno del famoso richiamo dell’orologio biologico! Probabilmente questo è un tentativo di rimettere ordine nella propria vita segnata da eccessi di vario tipo come l’abuso di alcol e droghe che spesso l’hanno vista entrare e uscire dalle cliniche di riabilitazione per disintossicarsi!Ricordate la sua famosa hit no? Rehab, parlava proprio di questo!

    Una fonte molto vicina alla pop star inglese ha dichiarato: “Amy è intenzionata a rimanere incinta. Non fa che parlare di questo. Lo vuole entro l’anno e sta facendo di tutto per farcerla. Visto l’abuso di alcol e droghe, il suo fisico non sarebbe pronto a portare avanti una gravidanza, ma è sulla strada della guarigione, si sta rimettendo in sesto”.