Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2011?

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2011?

    Solo pochi mesi fa una giovanissima Anna Tatangelo diventava mamma per la prima volta, dando alla luce il figlio di Gigi D’Alessio (per lui era il quarto).

    Adesso, sogna il matrimonio col cantante napoletano a cui manda un messaggio subliminale attraverso un programma televisivo, a cui ha preso parte sabato sera. Si tratta dello show Victor Victoria condotto da Victoria Cabello su La 7, dove Anna si è divertita a mettere in scena il suo matrimonio. La Cabello interpretava la futura signora D’Alessio, mentre Anna copriva il volto con una maschera che raffigurava Gigi. Fuori campo la voce del sacerdote e sullo sfondo l’immagine di una chiesa.

    Gigi D’Alessio potrebbe ottenere presto il divorzio dalla prima moglie Carmela Barbato, quindi essere libero già nei primi mesi del 2011 e sposare la madre di suo figlio Andrea.

    Per altro secondo le ultime indiscrezioni, anche i figli avuti dal precedente matrimonio, Claudio, Ilaria e Luca, già adulti, nonostante non abbiano mai fatto mistero delle difficoltà che hanno avuto nei confronti di questa relazione, adesso sembrano avere accettato Anna e di conseguenza l’idea che diventi la nuova moglie di papà non li spaventa più come prima!

    Solo qualche mese fa, Anna aveva dichiarato in un’intervista «con Gigi tutto bene tra alti e bassi come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno». Sempre in quell’occasione la Tatangelo aveva smentito la notizia dell’imminente matrimonio con il cantautore napoletano. «Il matrimonio? Quando Dio vorrà… per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare» aveva detto.

    Due giorni fa, invece, parlando di matrimonio, Anna, sembrava avere le idee abbastanza chiare e sul divano di Victoria Cabello che l’ha intervistata ha dichiarato: «Nel giorno più importante nessuno dei due canterà».

    Già da quando si vociferava di un matrimonio in vista fra Gigi e Anna entro la fine del 2010 Anna assicurava: «Gigi non si è mai sottratto». Staremo a vedere! I fiori d’arancio potrebbero sbocciare quanto prima!Tanti auguri!