Atelier Aimeè 2012, collezione Giulietta e Romeo per l’inverno

da , il

    Ecco una collezione sposa davvero imperdibile, si tratta di alta moda sposa, della nuova collezione per l’inverno del 2012 proposta dall’atelier Atelier Aimeè Montenapoleone, si chiama Giulietta e Romeo e gli abiti che vedrete nella gallery qui sotto sono veramente affascinanti originali e diversi da tutti quelli che vi sarà capitato di vedere negli ultimi anni. Una sposa invernale che trasuda calore e romanticismo grazie alle pellicce ed al color panna che propone nei ricami e nei sofisticati accessori. La boutique milanese questa volta ha cerato una linea per la sposa decisamente originale, per una donna che sa osare con cappellini e stivali di pelliccia.

    Nella nuova collezione dell’Atelier Aimeè Giulietta e Romeo troverete alcuni modelli corti con piccole balze di tulle e altri con gonne lunghe che si trasformano in corte grazie ad alcuni espedienti sartoriali.

    L’effetto cristallo è il filo conduttore della collezione declinata poi in boleri e cappottini di variabili lunghezze e golf impreziositi con fiocchi e piccole rose. Molti abiti sono arricchiti da speciali e sofisticate lavorazioni di cristalli e Swarowski sul punto vita o con diamanti e perle sullo scollo che sembrano collane.

    ‘Balze di organza di seta si alternano alle nuove redingote rigorose, più ampie e regali, in duchesse di seta doppia e impreziosite di ruches e pizzi ricamati. Il punto vita viene segnato con nuovi ricami-cintura di cristalli e Swarovski per slanciare la figura e creare un effetto sera luminoso ed elegante, perfetto per la sposa d’inverno che scelga di sposarsi nel periodo delle festività di fine anno‘.