Atelier Aimée Red Carpet 2012: la sposa diva

da , il

    Una collezione di abiti da sposa decisamente particolare quella proposta da Atelier Aimée per il 2012, si chiama appunto collezione per la sposa diva. Insieme a questa sono state presentate altre due collezioni, quella per la sposa Romantica e quella per la sposa Minimal-Chic. Tutte e tre le collezioni fanno paret della serie ‘sposa da Red Carpet‘. Qui la collezione più appariscente, per una sposa sicura di sé che vive il giorno del suo matrimonio da vera star.

    Un matrimonio perfettocurato in ogni singolo dettaglio, a partire dall’abito: che sia scultura con balze di plissé rosa, oppure sofisticata sirena di duchesse con inserti di piume, oppure ampia nuvola in tulle con ricamo-cintura di turchesi - si legge sul comunicato – Sarà lei la vera protagonista e con il suo carisma e personalità saprà far vivere a tutti gli invitati una giornata indimenticabile!’.

    In effetti i tessuti e i modelli sono tutti nuovi e molto appariscenti, non lasciano inosservata di certo la sposa, sarà il suo primo giorno da moglie e un dei tanti da grande diva.