Ballo al matrimonio ricordando Michael Jackson [VIDEO]

da , il

    Per un attimo sembra di assistere ad una scena di Grease o meglio ad un musical anni 80, quando un dinoccolato Jeff Loehrke si trasforma in Michael Jackson e inizia a ballare sulle note di Smooth Criminal, si tratta invece di una wedding dance, vale a dire del primo ballo al matrimonio, il suo.

    Inizia lui, nella sua giacca frac bianca e il cappello borsalino di Michael Jackson, poi piano piano lo seguono gli altri invitati che a sorpresa hanno imparato a perfezione la coreografia.

    Il momento più bello è quando la sposa, Cara, fa il suo ingresso in pista, scalza si avvicina al suo Jacko, lo circonda con un abbraccio sensuale, gli rivolge uno sguardo d’intesa e si lancia anche lei nella scatenata danza pop.

    Un tempo il primo ballo al matrimonio era un valzer viennese o in tempi più recenti un romantico lento. Oggi i tempi sono davvero cambiati, ce ne rendiamo conto guardando le numerose wedding dance che popolano il web: ritmi scatenati o semplicemente scanzonati, unica condizione coinvolgere tutti in un momento di allegria collettiva.