Bandiere e cappellini per il matrimonio di William e Kate

da , il

    Per le nozze di William e Kate si sta davvero mobilitando l’intera Inghilterra, ma anche tutto il mondo appassionato di favole, matrimoni reali e realtà anglosassone. In effetti questo matrimonio ha un che di favola, un po’ come fu anche quello di Lady Diana con il Principe Carlo. Vedere una ragazza non nobile, ‘semplice’ come Kate, che diventerà prima o poi regina, fa sentire un po’ tutti un po’ più vicini a quella desiderata celebrità da fiaba. Oltre a tutte le notizie legate all’organizzazione della cerimonia, all’abito ed alla musica che si ascolterà, ovviamente c’è molta attesa anche per il gran numero di persone che si recheranno nella capitale inglese il prossimo 29 aprile. Nulla è lasciato al caso molti sono i gadget preparati per l’occasione.

    Le strade saranno gremite di gente, non tutti festeggeranno però, ci sono molti inglesi che criticano tutto l’interesse che si sta creando intorno ad un matrimonio ‘da ricchi’ ben lontano dalla realtà dell’Inghilterra di oggi, però ci sono molte più persone che invece si stanno facendo trasportare dall’evento.

    Poche settimane fa è stata annunciata la creazione del sito The Royal Wedding, pensato appositamente per scoprire tutto sui due futuri sposi, sullo stesso sito c’è anche una sezione speciale dedicata al merchandising. Se deciderete di assistere al matrimonio reale e addirittura recarvi a Londra durante quei giorni, non potrete fare a meno di una bandierina, di un cappellino con la bandiera inglese impressa su, o di un palloncino colorato per festeggiare con William e Kate. Certo non è una cosa molto italiana però non possiamo negare che sia un evento mondano fuori dal comune.

    Ecco cosa ci propongono gli inglesi per scendere in piazza a fine aprile.