Barbara De Rossi vuole sposare Anthony Manfredonia

da , il

    Barbara De Rossi vuole sposare Anthony Manfredonia

    Chissà se sarà stata contagiata dalle star che si sposano nel 2011 Barbara De Rossi la quale sembra sempre più presa dal suo nuovo fidanzato tanto da voler dichiarare di essere pronta per un matrimonio e, perchè no, anche per un figlio.

    Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, essere dimagrita ed aver divorziato dal suo primo marito Branko Tesanovic, la De Rossi ha incontrato il baby fidanzato Anthony Manfredonia, 28 anni di professione cantautore, con il quale ora programma una vita insieme come riferisce a Gente.

    ‘In un anno sono cambiata radicalmente, ma dentro sono sempre la stessa: una donna che pondera le scelte che fa. Quello che mi succede non è il colpo di testa di una donna di mezza età, ma una nuova fase della mia vita iniziata con un cambiamento personale’, dice oggi Barbara De Rossi.

    Aggiungendo che la sua storia con il 28enne è reale e profonda tanto che ‘ci amiamo, viviamo già insieme nella mia casa a Roma nord, che stiamo ristrutturando. Lui vuole sposarmi’.

    Per ora i due fanno progetti ma ancora non hanno stabilito una data: che vogliano far concorrenza ai tanti vip che in questi mesi stanno dichiarando di voler convolare a giuste nozze?