Bomboniere biologiche, economiche e gustose!

da , il

    Bomboniere biologiche, economiche e gustose!

    State per sposarvi e non avete ancora scelto le bomboniere? Siete indecise, forse, tra oggetti di porcellana o di vetro lavorato da usare come soprammobili oppure qualcosa di più moderno e sfizioso che rompa gli schemi e sia anche più originale? Se le cose stanno così, abbiamo un’interessante proposta per voi, in linea con le tendenze del 2011 in tema di bomboniere per il matrimonio: si tratta delle bomboniere biologiche.

    Ma cosa intendiamo per bomboniere biologiche? Si tratta di doni enogastronomici, possibilmente di derivazione da un’agricoltura biologica. Insomma, si tratta del giusto modo di coniugare un’idea simpatica con qualcosa che sia anche veramente buono.

    Ultimamente, infatti, è molto di moda regalare come bomboniere dei prodotti nostrani: c’è chi sceglie del buon vino o della pasta soprattutto se si pensa anche ad una location ad hoc come una cantina, o anche delle conserve, fino al cioccolato o qualunque altro prodotto sia tipico delle vostre zone.

    Ideale è anche far personalizzare le etichette, magari con la data del matrimonio o con una frase scelta apposta dagli sposi per l’occasione e che spieghi anche le motivazioni della scelta così originale. Oltre, quindi a fare una cosa simpatica, di certo è anche un modo per abbattere un po’ i costi, soprattutto se sceglierete prodotti non particolarmente sofisticati od elaborati, potendo rientrare anche al di sotto dei 10 euro a bomboniera, confetti esclusi. Insomma, un costo decisamente più ragionevole!