Bomboniere solidali Meyer per il tuo matrimonio

da , il

    Bomboniere solidali Meyer per il tuo matrimonio

    Se pensate che il sorriso di un bambino valga più di qualsiasi bomboniera scegliete le bomboniere solidali Meyer per il vostro matrimonio.

    Si tratta delle bomboniere solidali con cui la Fondazione dell’Ospedale Meyer di Firenze raccoglie aiuti per i bambini in ospedale e l’accoglienza delle loro famiglie.

    Tra le bomboniere solidali Meyer potete scegliere dei cartoncini stilizzati (dimensioni 16cm x 16cm) su cui è riportata una frase come questa: ‘In occasione del nostro matrimonio…abbiamo pensato di aiutare i bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il loro sorriso è il modo più bello per ricordare insieme a voi questi giorno speciale‘ e una spilla che reca il logo della Fondazione. E’ necessaria una donazione di 5 euro e c’è un quantitativo minimo da ordinare. Con 1 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

    In alternativa potete optare per la scatolina porta confetti (che vedete nella foto) facilissima da montare (è un cubo di base 6cm, altezza 6cm e profondità 6cm), sul cui retro è riportata la seguente frase: ‘Con questa bomboniera sostieni le attività della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meuer di Firenze‘. Le scatoline sono confezionate in pacchetti di 10 scatoline ciascuno e vengono date senza confetti. Potete ottenere le scatoline porta confetti del Meyer con una donazione minima di 50 euro a confezione (5 euro per scatolina). Anche in questo caso aggiungendo 1 euro potrete personalizzare le scatoline a vostro piacimento.

    Tutte le bomboniere solidali Meyer possono essere ordinate sul sito internet della fondazione http://www.meyer.it. Dopo aver selezionato la bomboniera desiderata potete aggiungerla al carrello selezionare la quantità desiderata, la modalità di spedizione/ritiro e il metodo di pagamento.