Cake Couture: gusto e design per la torta nuziale

da , il

    Cake Couture: gusto e design per la torta nuziale

    E’ un marchio italiano specializzato in cake design, che disegna torte nuziali da sogno, interpretando i dettagli fashion in chiave dolce, per dare un tocco glamour al ricevimento di nozze. Sabato 5 febbraio Cake Couture si presenta e l’appuntamento è presso l’atelier Andros di Monza dove saranno presentate, oltre alle meravigliose torte nuziali, anche le collezioni di abiti da sposa e sposo della boutique.

    Due marchi importanti nel mondo del matrimonio si uniscono per dare origine a un appuntamento imperdibile per tutte le coppie di futuri sposi. Sabato 5 febbraio presso l’atelier Andros di Via Italia 17 a Monza verrà presentata la collezione sposi primavera-estate 2011 della maison: un’occasione unica per i giovani sposi che desiderano per il giorno del sì un capo di grande classe, qualità sartoriale e ricercatezza.

    Ma non finisce qui. Nel contempo, Cake Couture, marchio italiano leader nel cake design, disegnerà in esclusiva torte nuziali da sogno, interpretando i dettagli fashion in chiave dolce, per dare quel tocco ancora più glamour al ricevimento di nozze. Dalle 15.30 alle 20.30 la boutique di Via Italia ospiterà uno speciale cocktail party con un angolo unico dedicato ai dolci. La moda ed il cake design si combinano per realizzare qualcosa di unico e meraviglioso per un giorno del sì da favola.

    Ad arricchire ancor più l’evento studiato per le coppie di sposi un vasto gruppo di partner: Le Spose di Giò, rinomato atelier di abiti da sposa, La casa dei sapori, società di catering con esperienza decennale, I fiori di Mario, centro di decorazione floreale, Gilberti per la lista nozze, Santamaria per bomboniere e partecipazioni, Malberti, esclusiva gioielleria nel cuore di Monza, La Perla, maison di intimo tra le più eleganti e ricercate, Scam Viaggi, agenzia turistica per lune di miele da sogno, Open Studio e Movie in White, foto e video per gli eventi più esclusivi.