Cake toppers originali. Il monogramma

da , il

    Cake toppers originali. Il monogramma

    La ciliegina sulla torta alla fine di ogni matrimonio, è il caso di dire, è la wedding cake. In questo caso però non è la ciliegina che a noi interessa ma bensì il Cake Topper! Belli, eleganti, divertenti, sono quelle simpatiche figurine di resina che rappresentano gli sposi in cima alla loro torta. Personalmente opterei per il genere elegante, sono così belli da vedere. Ce ne sono di diversi tipi e molti artisti e pasticceri ne offrono di sempre diversi, c’è chi realizza quelli commestibili. Qualunque cake topper scegliate deve però rappresentarvi, che sia simpatico o classico.

    Ci sono tantissime alternative, una tra tutte quella di sostituire ai cake toppers delle lettere, ossia i monogrammi degli sposi. Le inziali della sposa e dello sposo potranno essere sistemate sulla torta per personalizzarla. Sono originalissimi i cake toppers di Antonia Rose, realizzati in metallo ma soprattutto sono molto semplici e raffinati. Componeteli sulla vostra torta nel modo in cui preferite. Nel sito Antonia Rose potete anche trovare i tovagliolini di carta colorati da personalizzare con i nomi degli sposi, per dare un tocco di eleganza in più alle tavole degli ospiti.

    Non è tutto, però. Potete trovare anche partecipazioni di nozze davvero speciali, come ad esempio dei cuori di carta incollati a bastoncini che assomigliano a quelli dei gelati. Volendo potete prendere spunto e farli a mano, in maniera semplice ma con un risultato efficace. Per scriverci il menù potreste servirvi di cartoncini più grandi. Insomma sbizzarritevi come volete ma ricordate sempre di distinguervi per sobrietà e gusto. Dovete farvi ricordare per l’unicità e l’eleganza del vostro matrimonio e non per la troppa originalità.