Catering matrimonio: angolo del fritto nell’aperitivo

da , il

    Catering matrimonio: angolo del fritto nell’aperitivo

    Se state pensando al buffet del vostro matrimonio e desiderate mettere a disposizione degli invitati alimenti di certo graditi, vi consigliamo di scegliere, oltre a pietanze elaborate e dal gusto particolare, qualcosa che di certo verrà apprezzato dagli ospiti di tutte le età. Bene dunque all’angolo dei salumi e dei formaggi o dei prodotti tipici della vostra zona, ma non dimenticate di prevedere un angolo dedicato ai fritti: ideali sia per matrimoni in stile rustico che elegante, si tratta di sfizi che non conoscono limiti e possono essere tranquillamente abbinati a qualunque tipologia di catering immaginiate per le vostre nozze.

    Il buffet dell’aperitivo è, in un certo senso, il punto forte del ricevimento nuziale: fondamentale, quindi, è renderlo variegato e ben adornato, in modo da fare subito colpo anche sugli invitati più esigenti e dai gusti più particolari. Il segreto, infatti, sta proprio qui: mentre le altre portate saranno tutte uguali per i vostri ospiti, il buffet ha lo scopo di accontentare tutti in base alle preferenze di ciascuno.

    Da qui l’importanza di inserire pietanze a colpo sicuro, sfiziose e gustose come i fritti che, serviti caldi e cotti al momento, magari predisposti nei famosi cartocci provvisti di bastoncini di legno per afferrali ma evitare di ungersi, faranno del vostro buffet anche un’idea simpatica e con un tocco di informale.

    Le possibilità sono davvero tante: dalle classiche frittelle alle verdure impanate o alle crocchette di olive o mozzarelle: di certo i nuovi servizi di catering per matrimonio sono davvero originalissimi nella preparazione di queste pietanze, spesso abbinate anche alla frutta o alla crema. Insomma, a conferma di chi sostiene che i matrimoni facciano ingrassare!

    Sarà un angolino di sicuro successo.