Cause di divorzio insolite: lei cucina troppi dolci, lui scappa

da , il

    Cause di divorzio insolite: lei cucina troppi dolci, lui scappa

    E’ da tempo ormai che le richieste di matrimonio sono in forte declino e che i divorzi invece sono in crescendo anche per motivi futili e talvolta assurdi. Certo però non è così frequente che la richiesta di separazione venga fatta per colpa delle torte! Vogliamo raccontarvi la strana storia di una coppia di giovani sposi che si è lasciata il matrimonio alle spalle a causa dell’incontenibile passione di lei per la cucina. La donna in questione si chiama Tian Mae, 27 anni, ed è appassionata di culinaria, principalmente di torte.

    Da quando si è sposata con il suo compagno Cheng Yu, 31 anni, lo ha letteralmente ossessionato propinandogli ogni santo giorno un dolce diverso. Inizialmente il giovane ha apprezzato molto la disponibilità e l’abilità in cucina di sua moglie, ma ad un certo punto si è trovato in difficoltà di fronte a cotanta abbondanza!

    Cheng Yu ha dichiarato ‘Ormai solo sentire nominare la parola -torta- mi fa venire la nausea’, peccato che la donna non sembrasse troppo disposta ad accettare un rifiuto, figuriamoci ripetuti ‘no’ ai suoi manicaretti!

    Il giovane ha tentato con tutta la delicatezza possibile di spiegarle che avrebbe gradito una tregua e che per un po’ avrebbe preferito evitare di gustare altri dolci realizzati dalle sue manine d’oro.

    Tian Mae però non ha voluto saperne e così l’uomo si è visto costretto a scegliere le maniere drastiche, ovvero il divorzio.

    Verità o finzione?

    Assolutamente verità, il problema è che oggi la realtà assomiglia sempre più frequentemente ad una barzelletta.