Centrotavola economici per il matrimonio per nozze low cost

da , il

    Avete optato per un matrimonio low cost? Si può dire che ormai potrebbe anche essere considerata l’ultima moda visto che sposarsi in maniera tradizionale è diventata quasi una cosa da ricchi. Economico non vuol dire poco elegante anzi spesso la semplicità è eleganza e la fantasia è un’alleata fedele di quest’ultima. Come realizzare quindi dei centrotavola economici per il matrimonio? Ecco qualche idea semplice, originale ma molto elegante per le vostre nozze.

    I punti chiave per un centrotavola low cost sono: se si opta per fiori scegliere sempre quelli di stagione e non fatevi progettare delle composizioni complicate spesso il risultato non è neanche tanto originale.

    Ecco tre soluzioni low cost ma di grande stile per un centrotavola economico ma d’effetto:

    1. Centrotavola low cost con fiori: potrete scegliere i fiori di stagione o quelli di cui vi piace di più il colore, la riuscita migliore la hanno i fiori a stelo lungo che se uniti insieme con uno spago colorato danno allegria, ordine ed eleganza alla tavola apparecchiata.

    2. Centrotavola low cost con candele: se il ricevimento si svolgerà di sera potrete scegliere le candele come centrotavola. le potrete mettere in un vaso di vetro con dell’acqua oppure con un fiore in un vaso basso anche per questa soluzione troverete delle idee originali nella gallery.

    3. Centrotavola low cost con piante: un’idea molto carina che può essere utilizzata per tutte le stagioni è quella di mettere in tavola dei vasetti con piante, per esempio potreste dare ad ogni tavolo il nome di una spezia e mettere al centro la piantina corrispondente. Se invece vi piacciono i colori potreste scegliere quelli di stagione per risparmiare e fare una scelta nel rispetto della natura.