Cercasi marito per figlia lesbica

da , il

    Cercasi marito per figlia lesbica

    Cercasi marito per figlia lesbica. Se Cecil Chao, ricco immobiliarista di Hong Kong, avesse pubblicato un annuncio questo sarebbe potuto senz’altro essere un titolo perfetto. Invece, si è limitato (si fa per dire) ad offrire pubblicamente 65 milioni di dollari all’uomo - ricco o povero non fa differenza - che riuscirà a portare sua figlia all’altare.

    L’impresa appare ardua, non tanto perché la fanciulla messa in palio dal padre sia brutta o misantropa, ma semplicemente perché è omosessuale.

    Gigi Chao, 33 anni, è lesbica dichiarata, ha una compagna alla quale è legata da 7 anni e con cui ha consacrato la sua unione nel corso di una cerimonia in Francia. Tutte cose che il miliardario di Hong Kong, tradizionalista e maschilista (si vanta di essere stato con più di 10 mila donne nel corso della sua vita) considera assolutamente inaccettabili e che ha smentito ufficialmente.

    Gigi è molto buona, con talenti e bellezza. Ama i suoi genitori, è generosa e fa volontariato‘. Chao ha presentato in questo modo alla stampa e agli eventuali pretendenti, la futura sposa, tessendone magnificamente le lodi. Il magnate non ha alcuna richiesta particolare circa le caratteristiche del futuro genero, basta che ‘abbia un cuore gentile e molto generoso‘ ha detto.

    La provincia di Hong Kong ha una classe dirigente assolutamente conservatrice, non riconosce i matrimoni gay e l’omosessualità è stata depenalizzata solo nel 1991.