Christina Aguilera: matrimonio in vista con Matt Rutler

da , il

    Christina Aguilera: matrimonio in vista con Matt Rutler

    Secondo la rivista Star Magazine, la cantante avrebbe già fatto l’annuncio ad amici e parenti. Sembra quindi che per Christina Aguilera ci sia in vista il matrimonio con il giovane fidanzato Matt Rutler, con il quale fa coppia da circa due mesi. La Aguilera ha già un matrimonio alle spalle, finito circa un anno fa, con Jordan Bratman: nozze che sono entrate nella classifica dei matrimoni vip più costosi della storia, piazzandosi a un buon sesto posto.

    Che il 2012 ci regali presto un nuovo matrimonio vip? Sembra proprio che ci siano buone possibilità, almeno stando alle riviste americane di gossip che indicano per Christina Aguilera e Matt Rutler un matrimonio in vista. Con il giovanissimo fidanzato, la cantante fa coppia da pochi mesi ma sembra che i due siano innamoratissimi e che lei, in particolAre, continui a stuzzicarlo chiedendogli di dichiararsi con una bella proposta di matrimonio.

    La Aguilera ha già un matrimonio alle spalle, è stata infatti sposata per cinque anni con Jordan Bratman, dal quale ha chiesto la separazione circa un anno fa. Le nozze, celebrate nel 2005, sono perfino entrate nella classifica dei matrimoni vip più costosi della storia, guadagnando il sesto posto tra il matrimonio di Elisabeth Taylor e Larry Fortensky e quello di Elton John e David Furnish. Il giorno delle sue prime nozze, la cantante indossava un abito da sposa in stile spagnolo firmato Christian Lacroix e il party è stato organizzato per circa 150 ospiti con un costo di circa 2 milioni di euro.