Clooney e Canalis: niente matrimonio in vista

da , il

    Clooney e Canalis: niente matrimonio in vista

    Brutte notizie per la nostra Elisabetta Canalis. Il fidanzato George Clooney ha smentito le voci su un presunto, e imminente, matrimonio. In quanto a matrimoni, ho già dato. Queste le parole utilizzate dal bell’attore durante una intervista concessa alla Cnn dopo la guarigione dall’attacco di Malaria che lo ha colpito mentre era in Sudan come osservatore sul referendum sull’autodeterminazione del Suda del Sud.

    Il matrimonio fra George Clooney e Elisabetta Canalis, atteso con attenzione da tutte le riviste di gossip che già pensano a come contendersi foto e indiscrezioni, non ci sarà. Le notizie su un imminente matrimonio tra i due si rincorrono da tempo e sembrava che questa volta ci fossimo per davvero. E invece ci ha pensato il bel George a mettere a tacere le voci che volevano lui ed Elisabetta finalmente sposi.

    L’ultimo gossip in ordine cronologico risale a fine dicembre scorso. La coppia stava trascorrendo le vacanze di Natale a casa di Clooney in Messico in compagnia dei genitori della Canalis e, secondo il giornale Bild, lì sarebbe avvenuta la proposta di matrimonio e George avrebbe chiesto a Elisabetta di sposarlo. Ma pare proprio che non sia così, anzi, dopo le affermazioni dell’attore pare proprio che il matrimonio non sia tra i loro progetti.