Collezione 2015 abiti da sposa Elie Saab [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Elie Saab 2015 è declinata rigorosamente in bianco e s’ispira ad un mood romantico. Gli ampi volumi delle gonne e le code terminali, definiscono una silhouette da principessa, arricchita da gemme e altre applicazioni preziose. I corpini mostrano raffinate manifatture di ricami e decori mentre nei modelli in stile minimal chic, decisamente più sobri e sofisticati, il punto di forza è costituito dalle scollature geometriche. Scivolano a punta sul seno e lasciano abbondantemente scoperta anche la schiena. La stilista attinge dalla più consolidata tradizione bridal il motivo delle applicazioni floreali: arricchiscono sia le gonne che i corpetti. Continuate a seguirci per scoprire nel dettaglio tutti gli abiti da sposa 2015 Elie saab.

    I modelli principeschi

    La collezione sposa 2015 Elie Saab si compone di tante proposte ispirate ad un mood estremamente romantico, pensato per le donne che desiderano indossare un modello da fiaba. Aldabra è il vestito in raso principesco, con applicazioni in tulle e pietre preziose, corpino dallo scollo a barca e ampia gonna ricamata, caratterizzata da pieghe e tasche laterali. Per le donne che amano le gonne in tulle, Elie Saab ha realizzato il modello Lanai, con scollatura girocollo e applicazioni floreali che troviamo anche nella collezione bridal 2014 della stilista. In stile minimal chic, il modello Calamian, realizzato in mikado, con gonna voluminosa pieghettata e scollatura quadrata sulla schiena. Kauai, invece, è il modello principesco con scollatura omerale e cintura sottile in vita.

    I vestiti sensuali

    Tra i vestiti da sposa di Elie Saab per il 2015, Seychelles è il modello in taffettà, con taglio svasato e drappeggio sul corpetto che dona un’allure romantica. La donna che desidera apparire sensuale può contare su Maui, il vestito nuziale con ampia scollatura sulla schiena mentre Mauricio punta sulle leggere trasparenze. Gemme preziose e fiori in organza contribuiscono a rendere raffinato il wedding look, come nelle creazioni firmate Pronovias 2015. In georgette, invece, Molokai, il sofisticato modello dal taglio svasato, con scollatura a punta e fascia plissè. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i vestiti da sposa Elie Saab 2015! Non perdetevela!