Collezione abiti da sposa: Model Novias 2011

da , il

    Ecco la nuova collezione di abiti da sposa 2011 di Model Novias, abiti eleganti corti e lunghi, sempre elegantissimi e con toni chiari. Il marchio non è molto conosciuto in Italia ma negli ultimi anni sta riscuotendo un discreto successo anche grazie alle proposte che tendono al vintage. La collezione di Model Novias di abiti da sposa propone davvero molti stili di abito da quello elegante fasciato con scollo non molto ampio a quello a sirena, abiti rosa chiarissimo o bianco candido per una sposa classica, fino a quello corto con cinture decisamente vintage. Dopo il salto la gallery.

    Alcune delle proposte della nuova collezione di abiti da sposa di Model Novias sono davvero principesche, in particolare gli abiti lunghi valorizzano le forme femminili allungando il corpo e regalando un’immagine davvero regale alla sposa. I tessuti sono semplici o decorati in ogni caso bianco su bianco.

    Il marchio propone anche giacchini di diverso tipo, qui possiamo vederne uno a fiori rosa per un matrimonio di sera, o in autunno.

    Il più bello sembra essere quello corto con la fascia blu in vita, un abito vintage che sdrammatizza la figura della sposa non tralasciando l’eleganza che deve mantenere per uno dei giorni più importanti della sua vita.