Come dimagrire in 30 giorni prima del matrimonio

da , il

    Come dimagrire in 30 giorni prima del matrimonio

    Ogni sposa desidera arrivare al matrimonio in forma perdendo qualche chilo di troppo. Pare infatti che si mette a dieta prima del matrimonio ben il 70% delle donne. Oggi vi proponiamo qualche consiglio per dimagrire in 30 giorni e arrivare tutte in forma all’altare. L’ideale, per dimagrire in poco tempo in vista delle nozze, è una dieta detox, che consente di perdere fino a 10-15 chili e purificare il corpo.

    Ecco dunque qualche utile consiglio per la dieta prima del matrimonio. Il primo è, ovviamente, quello di scegliere una dieta detox valida, un programma studiato da un esperto dietologo o nutrizionista che non vi faccia digiunare ma che preveda un regime alimentare sano e bilanciato. Inoltre, la dieta disintossicante ha altri vantaggi: migliorerà l’aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie. Anche in rete ce ne sono moltissime, ma attenzione alla credibilità della fonte da cui provengono e, soprattutto, diciamo no al fai-da-te.

    Le spose che vogliono essere perfette all’altare, possono anche provare a fare una dieta che miri a depurare il colon,, in grado di eliminare tossine e scorie e, quindi, gonfiore e acne, e farvi dimagrire in 30 giorni. Programmi dietetici affidabili possono inoltre essere scaricati direttamente online su smart phone e palmari in versione e-book, per portarli sempre con sé e ridurre la spesa visto che sarete oberate dai costi delle nozze.

    Se il problema è un eccessivo gonfiore, e credete di non riuscire a dimagrire in 30 giorni, potrebbe essere il caso di eseguire un lavaggio del colon, ovviamente sentendo prima cosa dice il medico. Si tratta infatti del modo più rapido per liberarsi dalle tossine e iniziare a disintossicare il proprio corpo, ma va eseguito se reputato necessario. Ultimo consiglio per le spose che vogliono arrivare in forma al matrimonio, è ovviamente quello di praticare attività fisica insieme alla dieta , che vi aiuterà a velocizzare la perdita di peso e soprattutto a tonificare i muscoli.