Crociera, un classico per il viaggio di nozze

da , il

    Crociera, un classico per il viaggio di nozze

    Una delle opzioni più valutate dagli sposi per il proprio viaggio di nozze è la crociera: soluzione ideale sia per chi non ha a disposizione tantissimi giorni ma desidera vedere tanti posti diversi e anche lontani tra loro, sia invece per chi ha la possibilità di organizzare un viaggio più lungo e toccare più mete, senza comunque lo stress di viaggiare e dover cambiare alloggio in continuazione. Il tutto condito dall’ineguagliabile confort che le navi da crociera, arredata di tutto il necessario e anche di più, riescono a garantire ai propri ospiti.

    MSC crociere è una delle flotte più fornite e meglio attrezzate proprio per gli sposi: con i suoi itinerari spettacolari e suggestivi vi permetterà di vedere in poco tempo i posti più affascinanti del percorso che avrete scelto.

    Le possibilità sono davvero numerosissime e variano un po’ al variare anche del periodo dell’anno in cui si intende effettuare il viaggio, restando di base le mete classiche come quelle nel Mediterraneo. Se desiderate allontanarvi un po’ non avete che da scegliere, tra Africa, Nord Europa e Caraibi, le proposte per il 2011 sono davvero tante.

    Per quanto riguarda le mete oceaniche, vi proponiamo Brasile, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Danimarca, Germania a bordo della MSC Orchestra, con partenza da Santos e tappe a Santos, Rio de Janeiro, Salvador, Recife, Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Lisbona, Vigo, Southampton, Copenaghen e Kiel.

    Se invece vi interessa il Mediterraneo, la MSC Splendida offre un bellissimo percorso tra Italia, Spagna, Marocco, Portogallo, con partenza da Civitavecchia e tappe a Genova, Barcellona, Casablanca, Santa Cruz de Tenerife, Funchal e Malaga.

    Infine il Sud America a bordo della MSC Opera, con partenza da Santos e tappe a Buenos Aires, Punta Del Este e Sao Francisco do Sul. Non vi resta che scegliere!