Daniele Pecci: ‘Non credo nel matrimonio’

da , il

    Daniele Pecci: ‘Non credo nel matrimonio’

    Niente matrimonio in vista per l’attore Daniele Pecci e Michelle Hunziker. ‘Non credo nel matrimonio e non ho alcuna intenzione di sposarmi, viva la convivenza!‘ così Daniele Pecci, intervistato da Diva e Donna, parla per la prima volta dei suoi progetti futuri con Michelle Hunziker e a proposito della loro relazione dice: ‘Tra me e Michelle c’è solo un’affettuosa amicizia, diciamo così‘.

    Però a guardare quel bacio, il primo ufficiale, che i due si sono scambiati davanti ai fotografi di Chi a Capodanno nella romantica cornice dell’Alpe di Siusi, la sensazione era quella che dopo quel flirt di tre anni fa l’amore fosse definitivamente risbocciato tra i due.

    La coppia era già stata sorpresa per le vie di Firenze a scambiarsi effusioni solo qualche settimana prima del paparazzato bacio in alta quota. Ma Michelle Hunziker non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul rapporto col bellissimo attore, invece Daniele Pecci proprio ora decide di rompere gli indugi e al noto settimanale confessa le sue intenzioni, che sono affatto quelle di non metter su famiglia: ‘Sono cose che non si possono progettare. La famiglia, però, è qualcosa a cui oggi proprio non penso‘.

    Dopo la storiella del 2007, i due avevano ricominciato a frequentarsi ufficialmente nei mesi estivi e ai Caraibi – dove avevano trascorso insieme una vacanza – sembrava esserci stato quello che a tutti era sembrato un inequivocabile ritorno di fiamma.

    Eppure le attuali dichiarazioni di Pecci sono chiare. Discrezione? Voglia di andarci coi piedi di piombo?

    In ogni caso la morale della favola è la sempre la stessa: il matrimonio sembra essere passato di moda e la povera Michelle così come Elisabetta Canalis – che non ha ancora fissato una data con Clooney nonostante i numerosi annunci di finalmente sposi - dovrà pazientare ancora un pochino per i sospirati fiori d’arancio.